Per Gudmundsson balla un milione. Operazione slegata dal caso Nico

Nico Gonzalez saluterà Firenze. Ancora non sappiamo la destinazione dell'argentino, ma la Fiorentina nel frattempo si è cautelata con l'affondo per Albert Gudmundsson e la distanza adesso è minima: la Fiorentina offre un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligatorio a determinate condizioni, per un totale di 25 milioni. Da Genova hanno spinto negli ultimi giorni per aumentare la parte fissa, ovvero il prestito oneroso, dai 5 milioni la dirigenza rosso-blu ne vorrebbero 8, la Fiorentina ne offre 7. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Albert Gudmundsson è sempre più lontano dal mercato Milan. Da mesi l’islandese è sulla lista di tanti dirigenti ma i rossoneri non hanno mai affondato il colpo col Genoa. Cosa che ha invece fatto la Fiorentina, che adesso accelera per chiudere l’affare. (Milan News 24)

C’è grande attesa per capire come si concluderà la trattativa fra il Genoa e la Fiorentina per Albert Gudmundsson. Secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in queste ore la dirigenza del Grifone a Villa Rostan sta ragionando sulla seconda offerta presentata dalla Fiorentina per l’islandese, pari a 7 milioni per il prestito oneroso e 18 per il riscatto. (Calcio Genoa)

Friio Lione Cherki – Sguardo all’immediato, al presente, rivolto soprattutto a venerdì, giorno della finale Olimpica contro la Spagna, a caccia di una medaglia dello stesso colore del proprio talento: l’oro. (Europa Calcio)

Inter, Carboni al Marsiglia: ufficiale

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

La Fiorentina insiste per Gudmundsson. Il Secolo XIX: "Spunta l'idea Miovski per il Genoa" "Davanti spunta l'idea Miovski", suggerisce Il Secolo XIX nella sezione interna di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Inter Carboni Marsiglia – Il giovane talento argentino Valentin Carboni è stato ufficialmente ceduto al Marsiglia allenato da Roberto De Zerbi: la notizia era nell’aria da giorni ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale del club nerazzurro tramite il proprio sito ufficiale. (Europa Calcio)