"Alessandro Cattelan condurrà Sanremo Giovani", l'indiscrezione dopo l'annuncio di Conti al Tg1

Alessandro Cattelan condurrà Sanremo Giovani, l'indiscrezione dopo l'annuncio di Conti al Tg1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile Del Festival di Sanremo, ormai, si parla già, nonostante manchi ancora qualche mese a febbraio, ma attorno alla kermesse canora, gravitano anche altri satelliti come Sanremo Giovani e già si parla di chi potrebbe condurlo, anche dopo l‘annuncio fatto da Carlo Conti al Tg1 domenica 22 settembre. Le ipotesi sulla conduzione di Alessandro Cattelan Il direttore artistico del Festival di Sanremo, infatti, ha chiarito che non presenterà le serate di Sanremo Giovani, ma che avrebbe annunciato nelle prossime settimane colui che avrebbe preso le redini della conduzione dello show. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Carlo Conti ha svelato un’importante novità riguardante il processo di selezione degli artisti in gara delle nuove proposte del Festival di Sanremo 2025. (Sky Tg24 )

Il padrone di casa di Tale e Quale Show è stato ospite del Tg1, nel corso del quale ha rivelato alcune novità della prossima edizione del Festival di Sanremo, che lo vedrà tornare sul palco del Teatro Ariston nei duplici panni di direttore artistico e conduttore a distanza di quasi 10 anni dal suo primo debutto. (Spetteguless)

Un semi-annuncio, per la precisione, perché molti degli aspetti rivelati sono già stati affrontati dal conduttore nelle precedenti interviste. Un momento televisivo che, volente o nolente, non dimenticheremo mai: nella serata del 22 settembre 2024, Carlo Conti ha rilasciato (a sorpresa, e in una data non casuale) un annuncio su Sanremo. (DiLei)

Sanremo 2025, Conti: 'Un talent per scegliere le nuove proposte'

Sanremo. Dal 23 settembre al 14 ottobre 2024 il sito www.area-sanremo.it raccoglierà le candidature dei giovani talenti indipendenti under 27 che sognano un posto al prossimo Festival. Nel mese di novembre al Palafiori le audizioni con la commissione coordinata da Carlo Conti e un programma ricco di “experience”: attività collaterali e formative organizzate dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo che coinvolgeranno anche la città (Riviera24)

Un intervento che Davide Maggio, firma del giornalismo televisivo, ha letto come un «dispettuccio» al collega Amadeus, della quale ha preso in carico la pesante eredità di conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo e che proprio in quel momento debuttava sul Nove con il suo Chissà chi è. (Open)

Leggi tutta la notizia Un talent per arrivare alla scelta delle nuove proposte per il Festival di Sanremo 2025. (Virgilio)