Probabili formazioni di Milan-Venezia

Probabili formazioni di Milan-Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, Fonseca cambia quattro uomini rispetto alla Lazio: Hernandez e Leao tornano titolari, Pulisic favorito su Okafor mentre in attacco giocherà Abraham (Morata in panchina). Di Francesco valuta le condizioni di Oristanio e Svoboda, che dovrebbero comunque partire dal 1'. Milan-Venezia è in diretta sabato alle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Probabile formazione Verso Milan-Venezia: sì Theo, Leao e Pulisic. Out Tomori e Calabria (Milan News)

Contano i risultati, ma non posso essere negativo dopo che ho visto come lavorano i giocatori e che tipo di fiducia hanno". "Se l'obiettivo resta lo scudetto? Resta, senza dubbio ed è importante dirlo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le prime tre partite stagionali non sono state particolarmente positive tra prestazioni e risultati, ma ora il Milan vuole trovare la prima vittoria sfidando a San Siro il neo promosso Venezia di Euse (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport in apertura sui rossoneri: "Il Milan blinda Paulo Fonseca"

Fonseca a rischio? In Italia è così. Quando non vengono i risultati i primi a pagare sono gli allenatori. Se non dovesse vincere oggi contro il Venezia non so come andrebbe a finire”. Così a TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Contro i biancocelesti all’Olimpico, sono inoltre emersi segnali preoccupanti circa gli equilibri nello spogliatoio, con il caso della secessione di Leao e Theo Hernandez nel corso del cooling break che tiene ancora banco in casa Milan. (Tuttosport)

Il club: le prossime tre partite contro Venezia, Liverpool in Champions, e il derby con l'Inter non sono decisive (TUTTO mercato WEB)