Taylor Mega e il flirt con Fedez, Asia Argento in love con Rosa Chemical, Eros dice addio a Dalila

Gossip dal sapore estivo per questo weekend nonostante l'arrivo dell'autunno. C'è chi confessa un flirt tanto chiacchierato (Taylor Mega con Fedez), chi si dice addio (Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino), chi (forse) fa coppia da un po' (Asia Argento e Rosa Chemical) e chi si trasferisce in Italia (Alice Campello). Tapiro d'oro a Taylor Mega Dopo Fedez e Tony Effe anche Taylor Mega ha ricevuto un Tapiro d'Oro, ma il dissing tra i due rapper non c'entra o meglio è marginale. (il Giornale)

Su altri giornali

A confermare il gossip che circola da mesi, complice anche alcune paparazzate piuttosto chiacchierate, è stata l'influencer in persona, intercettata da Striscia la notizia dopo che è finita al centro del dissing tra Federico Lucia e Tony Effe insieme a Chiara Ferragni e Chiara Biasi. (DiLei)

“Lei ha avuto o no questa storia con Fedez?”, ha chiesto l'inviato del tg satirico di Antonio Ricci. (Il Giornale d'Italia)

Conferma invece di aver avuto una storia con Fedez. Tapiro d'oro a Taylor Mega, tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony Effe, che afferma che la frecciatina "Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza" non era rivolta a Chiara Ferragni. (Fanpage.it)

‘Striscia la notizia’, il Tapiro d’Oro a Taylor Mega coinvolta nel dissing Fedez-Tony Effe

Con Tony Effe è stato un rapporto tira e molla». E quando @VStaffelli le chiede se è successo mentre stava con @ChiaraFerragni... (ilmessaggero.it)

Fedez è un bravo ragazzo. Se Tony Effe ridimensiona la vicenda (“Il dissing con Fedez? Solo un gioco. (la Repubblica)

Intercettata a Milano, l’influencer afferma che la tanto discussa frecciatina pubblicata pochi giorni fa sui social (“Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza”) non era rivolta a Chiara Ferragni. (OglioPoNews)