Akinsanmiro si presenta alla Sampdoria: "Scelto un grande club, Pirlo è una leggenda"

Akinsanmiro si presenta alla Sampdoria: "Scelto un grande club, Pirlo è una leggenda" L'ormai ex centrocampista nerazzurro Ebenezer Akinsanmiro, acquistato dalla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto, si è presentato sui canali ufficiali del club blucerchiato: "Sono molto felice ed emozionato di essere alla Samp. Amo già la squadra, lo staff è gentile, i compagni mi hanno già dimostrato amicizia: sono stati tutti molto accoglienti. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

La Sampdoria in questa finestra estiva di calciomercato ha chiuso per il centrocampista Ebenezer Akinsanmiro, classe 2004 dell’Inter si presenta… (ClubDoria46.it)

Ecco le immagini di Akinsanmiro sul campo di Jena. Primo allenamento con la maglia della Sampdoria a Jena per Ebenezer Ajodun Akinsanmiro, 19 anni, nigeriano, prelevato dall'Inter in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. (Telenord.it)

Il giovane centrocampista, subentrato nel secondo tempo al posto di Ricci, ha pubblicato su Instagram una foto della partita con una frase che testimonia il suo grande entusiasmo per la nuova esperienza: "La mia squadra, il mio orgoglio" (Sampdoria News)

Akinsanmiro: "Scelta la Samp non solo per il club, ma anche per una leggenda come Pirlo"

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Ebenezer Akinsanmiro alla Sampdoria: ecco la formula dell'operazione Ora è anche ufficiale: Ebenezer Akinsanmiro lascia l'Inter. Ecco la formula finale dell'operazione, direttamente dal sito dei nerazzurri. (fcinter1908)

"I tifosi mi hanno già mostrato gioia, felicità, amicizia, sono felice di essere qui - ha aggiunto ai canali ufficiali del club blucerchiato il nigeriano, arrivato dall'Inter in prestito con diritto di riscatto e controriscatto -. (Fcinternews.it)

Fresco acquisto della Sampdoria, dove è arrivato in prestito con obbligo dall'Inter, Ebenezer Akinsanmiro - vent’anni da compiere il prossimo 25 novembre - ha rilasciato ai canali ufficiali del club la sua prima intervista da blucerchiato: "Sono molto felice ed emozionato di essere alla Samp – ha spiegato il centrocampista nigeriano -. (TUTTO mercato WEB)