Genoa-Bologna, Italiano: “Buttati altri due punti a causa di episodi”

Genoa-Bologna, Italiano: “Buttati altri due punti a causa di episodi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Nel post-partita di Genoa-Bologna, l’allenatore ospite Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN commentando la rimonta e il 2-2 finale. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. ITALIANO SUL MATCH DEL BOLOGNA – “Non parlo mai di episodi però quella palla che sfugge a Casale e la punizione non ci hanno permesso di vincere una partita ottima da parte nostra. Avevamo concesso poco, potevamo forse gestire diversamente ma sono contento dei miei ragazzi, avevamo la necessità di vincere e l’abbiamo dimostrato in campo a parer mio, due situazioni non ci hanno permesso di congelare la partita e abbiamo perso 2 punti”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parola d'ordine: reazione. Dopo aver raccolto tre sconfitte nelle ultime tre uscite, il Genoa di Alberto Gilardino cerca la reazione contro il Bologna. Come arriva il Genoa (GianlucaDiMarzio.com)

Genova. 14' Leali! Gran colpo di reni ad alzare sul tiro dal limite di Orsolini (Genova24.it)

Momento complicato in particolare per la squadra di Gilardino, alle prese con parecchie assenze e reduce dalla pesante sconfitta subita due settimane fa in casa dell'Atalanta. Le prime due partite sono già molto delicate in chiave salvezza, ovvero Como-Parma e Genoa-Bologna. (Goal Italia)

La zampata di Orsolini porta avanti il Bologna: 1-0 sul Genoa all'intervallo

Dall'altra parte della barricata c'è il Bologna di Vincenzo Italiano, 13esimo con 8 punti e con un ruolino di marcia di una vittoria e quattro pareggi nelle ultime cinque giornate. Genoa e Bologna si affrontano alle 15 a Marassi, per l'ottava giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Nel Genoa confermate le indiscrezioni della vigilia con Miretti alle spalle di Pinamonti. Il giovane argentino è titolare a Marassi in un attacco con quattro uomini offensivi, con Odgaard a sostegno di Castro e Orsolini largo. (Tuttobolognaweb)

La ri Gli ospiti partono molto forte con Orsolini ma la sua conclusione di destro viene respinta da Leali. (TUTTO mercato WEB)