Conte ‘chiama’ la Juventus: a Torino con un top player azzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Le dichiarazioni di Antonio Conte preoccupano il Napoli: occhio al ritorno alla Juventus, portando con sé un grande giocatore dai partenopei Si entra in un fine settimana con tanti appuntamenti cruciali per i vari obiettivi di classifica delle diverse squadre. Può essere un weekend determinante anche per la corsa scudetto, con il Napoli impegnato a Monza chiamato a vincere e poi a sperare che l’Inter lasci per strada qualche punto a Bologna il giorno dopo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Chivu, allenatore del Parma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della sfida contro la Juve al Tardini COME STA LA SQUADRA – «È stata una settimana intensa di lavoro fatto molto bene. Mancano due giorni, questa conferenza è un po’ atipica per le abitudini rispetto al solito. (CalcioNews24.com)

L'ex difensore della Juventus ha conquistato tutti, con la sua passione per il mondo Juve, per la capacità di rilanciare certi giocatori e per la sua professionalità, che del resto non mancava al predecessore, unità all'empatia che, invece, mancava a Thiago Motta. (Tutto Juve)

I bianconeri dopo l'esonero di Thiago Motta hanno ritrovato consapevolezze e solidità che sembravano ormai perdute e grandissima parte del merito è sicuramente di Igor Tudor . Tre partite: due vittorie casalinghe (contro Genoa e Lecce ), un pareggio all'Olimpico contro la Roma e la consapevolezza di aver buttato via troppo tempo appresso alle scelte spesso incomprensibili del predecessore di Igor. (Tuttosport)

Vengono chiamati in caso di emergenza. È questo il destino degli allenatori che subentrano a stagione in corso: se una società si trova costretta a cambiare, c’è più di qualcosa che non va, c’è almeno un obiettivo da non poter fallire. (La Stampa)

È proprio contro le squadre della “parte destra” della classifica che i bianconeri hanno fatto bottino pieno e sono punti pesanti perché ottenuti in un passaggio delicatissimo della stagione e contro avversari in corsa per i rispettivi obiettivi, la tranquillità il Grifone e la salvezza i salentini. (Tutto Juve)

C’è grande entusiasmo, un entusiasmo che potrebbe portare la dirigenza a puntare sul croato. Qualcuno può pensare ad esperienze come a Udine ed eventualmente contestare tale scelta, ma se farà ottimi risultati in campionato e avrà un buon rendimento al Mondiale, sarà certamente un candidato". (Tutto Juve)