Sequestro di un bimbo a Roma: arrestato un campione di pugilato

Il 25enne è stato arrestato oggi, insieme con la sorella, la madre e un'amica per aver sequestrato, appunto, un bimbo, per riavere indietro dalla madre del piccolo una partita di droga da cinquemila euro. "Se non paghi non lo rivedi più". Poi, dopo i ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

Mirco Ricci, ex campione di boxe, racconta la sua versione sul presunto rapimento di un bambino di nove anni per il quale è finito in manette tre giorni fa insieme alla madre e alla zia del piccolo. 25 aprile 2016 11:57. (Roma Fanpage)

Dopo il sequestro il bambino era stato portato in un luogo ignoto alla denunciante e, dal quel momento in poi, alla donna veniva ... (Mondo TiVu)

Da ... LE ACCUSE - Gli arrestati sono tutti accusati di sequestro di persona a scopo di estorsione aggravato dalla minore età del sequestrato. (Alghero News Italy)

Giovedì la denuncia della donna. 23 aprile 2016 ... (Today)

In meno di 24 ore caso risolto. Il piccolo, sottratto alla madre, è stato portato in via Val Cannuta. (RomaToday)

Dal ring alla galera. La tormentata vita di Mirco Ricci, romano ex campione italiano dei mediomassimi, pugile di talento dall'esistenza balorda, segna una tappa che quasi di certo significa anche la fine della sua carriera. (il Giornale)