Como-Monza 1-1

Finisce in parità, 1-1 il derby lombardo tra Como e Monza. Un punto per parte che non smuove la classifica che vede entrambe le squadre invischiate in zona retrocessione. Padroni di casa in vantaggio al 36' del primo tempo con Engelhardt. Il pareggio dei brianzoli arriva nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Caprari. Nel finale brividi per entrambe le formazioni: prima il palo esterno di Djuric al 93', poi il colpo di testa di Belotti al 95' che sfiora l'incrocio. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un primo tempo in cui avevamo la sensazione che il Como avesse qualcosa in più di noi, nel secondo tempo la partita è cambiata", ha aggiunto Nesta." (fcinter1908)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Como avanti con Engelhardt Como e Monza non sanno più vincere e restano nei bassifondi della classifica. Al Sinigaglia il derby lombardo finisce 1-1 con una rete per tempo: al gol di testa di Engelhardt dei larani ha risposto Caprari su rigore. (la Repubblica)

Derby lombardo con finale al cardiopalma: 1-1 tra Como e Monza, gli highlights

Nel pomeriggio di sabato 30 novembre, è andato in scena il derby lombardo tra Como e Monza. Al termine della gara, valida per la 14ª giornata di Serie A e terminata 1-1, l'allenatore della squadra di casa Cesc Fabregas ha commentato la partita disputata dai suoi e la prova di alcuni singoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)

Finisce 1-1 un avvincente derby fra Como e Monza allo stadio Sinigaglia. (Tutto Napoli)