Ibrahimovic pronostica Milan Juve: «Che spettacolo sarà? Non quello della Kings League. La squadra sta facendo bene, vogliamo…»

Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni alla presentazione della Kings League parlando anche del Milan e del match contro la Juve Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni Sky Sport a margine della presentazione della Kings League Italy. Queste le parole anche sul Milan e la sfida contro la Juve. KINGS LEAGUE – «Io sono presidente, finalmente arriva in Italia, siamo tutti contenti. Però piu contenti per i tifosi che vedranno un calcio con molto spettacolo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Il Diavolo dopo il pareggio contro il Cagliari è chiamato a rialzare la testa, con una vittoria, per non rischiare di perdere ulteriori punti dalla vetta. Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic. A pochi giorni dalla sfida che vedrà il suo Milan affrontare la Juventus a San Siro, lo svedese è intervenuto a margine della presentazione della Kings League Italia, della quale è presidente. (CalcioMercato.it)

Con una battuta e sorridendo, Zlatan Ibrahimovic chiude la porta a eventuali nuovi arrivi al Milan nella prossima sessione di mercato. Gennaio può attendere. (La Gazzetta dello Sport)

Zlatan Ibrahimovic, presidente della Kings League Italia e Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, è stato presente alla presentazione del torneo Emiliano Guadagnoli Redattore 18 novembre - 21:05 (Pianeta Milan)

Ibra: "Io il migliore in tutto, Ibracadabra è uno show, lo sapete”

Su Milan-Juventus: "Equilibrio. Perdiamo partite che non devi perdere. È un bilancio mentale e per il gioco nuovo. Quando troveremo equilibrio la squadra andrà molto molto meglio. (fcinter1908)

"Il Milan è in corso d'opera. Possiamo fare meglio, ma stiamo crescendo ed è ciò che vogliamo continuare a fare. (ilBianconero)

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird per l'AC Milan, si è così espresso a Torino in occasione della presentazione della Kings League, della quale è il Presidente. Lo show di Ibra sul palco: “Il miglior colpo di testa? Ibra. (Milan News)