Le condizioni di Totò Schillaci, gli aggiornamenti dall'ospedale e il messaggio di Roberto Baggio

Le condizioni di Totò Schillaci, gli aggiornamenti dall'ospedale e il messaggio di Roberto Baggio L'ex attaccante è ricoverato in condizioni che vengono definite gravi, tanti i messaggi di solidarietà da tifosi ed ex compagni. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lì, da domenica, al reparto di Pneumolgia, è ricoverato l’eroe delle Notti Magiche per il riacutizzarsi del cancro che dopo due interventi al colon sembrava vinto, e che, invece, negli ultimi mesi si è ripresentato in modo sordido. (La Gazzetta dello Sport)

L'eroe di Italia '90, che da alcuni anni lotta contro un tumore, è stato ricoverato nella giornata di ieri per l'improvviso aggravarsi delle sue condizioni. (TuttoHellasVerona)

Sono ore di grande preoccupazione per Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. L'eroe di Italia '90 è in cura da qualche anno per un tumore e, nel corso delle ultime ore, sono circolate numerosi voci sul suo reale stato di salute. (il Giornale)

Schillaci ricoverato, condizioni stazionarie ma resta grave: le ultime

Il tumore del colon che ha colpito un paio di anni fa Totò Schillaci, indimenticato capocannoniere delle 'notti magiche' di Italia '90, oggi ricoverato in ospedale e di nuovo alle prese con la malattia, "è il secondo tumore per frequenza ed è ai primi posti sia nei maschi che nelle femmine. (Adnkronos)

L'affetto per Totò che lotta contro la malattia PALERMO- L’assist della memoria è arrivato puntuale, come quando calcavano insieme i campi, con la maglia della Nazionale e della Juventus. Il nome di Roberto Baggio risplende accanto a quello di Totò Schillaci, in lotta contro la malattia, con la chiosa di parole d’amore. (Livesicilia.it)

Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. (CalcioNapoli1926.it)