Trigoria, esposto un nuovo striscione di protesta: “Società di pagliacci, squadra di pipponi”(FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova contestazione all'esterno di Trigoria per la squadra e per la società STRISCIONE TRIGORIA ROMA – Continua il momento complicato della stagione della Roma. La squadra giallorossa domani alle 20.45 affronterà il Torino per la 10^ giornata con un ambiente in subbuglio. Nella serata di oggi (mercoledì 30 ottobre) è stato esposto a Trigoria uno striscione molto eloquente nei confronti di società e squadra a firma ASR Tevere (RomaNews)
La notizia riportata su altri media
I tifosi della Roma questa sera, dopo tanto tempo, non riempiranno lo stadio Olimpico per la sfida contro il Torino. Foto Caos Roma, striscione a Trigoria: "Società di pagliacci, squadra di pipponi..." (Tutto Napoli)
Roma-Torino si gioca nella notte di Halloween e in una delle serate e dei momenti peggiori della storia recente dei giallorossi. Non tanto per classifica e punti, che pure non sono per niente incoraggianti, quanto per le prestazioni della squadra e il senso di precarietà totale e confusione che si respira da diverse settimane a questa parte. (CalcioMercato.it)
Stessa procedura anche al momento del rientro negli spogliatoi, una volta terminato il riscaldamento. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
È prevista la contestazione dei tifosi romanisti contro la squadra che ha perso le ultime partite. Roma-Torino decima giornata. (Corriere TV)
I giallorossi arrivano da periodo complicato con una sola vittoria nelle ultime cinque partite: l’unico successo è quello in Europa League con la Dinamo Kiev, per il resto un pareggio e tre sconfitte, l’ultima delle quali a Firenze con un pesante 1-5 contro i viola. (Calciomercato.com)
La piazza avrebbe voluto il ritorno in panchina di De Rossi, e la scelta di confermare il croato ha di fatto creato l’effetto contario. (fiorentinanews.com)