Ballando con le stelle, Babara D’Urso conquista tutti e risponde alla Lucarelli: «Forse torno a condurre»

Ballerina per una notte e star della serata. Barbara D’Urso, ex regina di Pomeriggio Cinque, ieri sera è tornata in tv, questa volta ospite di Milly Carlucci e del suo programma “Ballando con le stelle”. Ad accoglierla, sotto le luci dei riflettori e lo sguardo attento delle telecamere, il pubblico in sala. Ed è stato come un viaggio indietro nel tempo, come se lei, la “mamma” delle buste “choc gold”, dalla televisione non se ne fosse mai andata. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Attesissimo, è arrivato il momento che molti volevano gustarsi: Barbara D'Urso nei panni di "ballerina per una notte" a Ballando con le stelle, il programma del sabato sera in onda su Rai 1, il tutto nella puntata del 5 ottobre. (Liberoquotidiano.it)

Inutile dire che la performance dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata assolutamente strepitosa, ma poteva mancare di mettere un punto sulla situazione e sulla polemica sollevata dalla giornalista? Ovvio che no, sebbene la replica di Carmelita sia arrivata con stile, in una lezione e una risposta da vera signora. (ilmessaggero.it)

Stoccate tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a 'Ballando con le stelle' su Rai 1. (Corriere TV)

Barbara d'Urso a Ballando con le stelle, scintille con Selvaggia Lucarelli: «Quante querele meriti?». Mediaset? «Mollata da un giorno all'altro» - Il video

Barbara D'urso è stata la protagonista assoluta dell’ultima puntata di Ballando con le stelle. La storica ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, attesissima da tutti per via del duro scontro avvenuto alla vigilia del programma con Selvaggia Lucarelli, è stata senza dubbio la star indiscussa della seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci con una performance strepitosa. (leggo.it)

Barbara d'Urso è già nella storia di Ballando con le stelle per essere stata una tra le più attese ballerine per una notte. (Today.it)

La conduttrice lascia intendere che tornerà presto in tv. E si toglie qualche sassolino riguardo al suo addio a Canale 5 (Open)