Decolla a Reggio Calabria il secondo aereo basato di Ryanair: 7 nuove rotte per l’inverno, 13 totali
Ryanair ha dato il benvenuto al suo secondo aereo basato a Reggio Calabria, lanciando 7 nuove rotte invernali – a soli 6 mesi dall’apertura della base e dall’inizio delle operazioni a maggio 2024. Questa crescita, precisa Ryanair in una nota, è stata possibile grazie alla decisione strategica della Regione Calabria di eliminare l’addizionale municipale, consentendo quindi a Ryanair di aumentare rapidamente la propria capacità e di sfruttare tutto il potenziale turistico della Regione. (Qualitytravel.it)
Ne parlano anche altri media
Cinque nuovi collegamenti aerei dagli aeroporti di Lamezia Terme e Crotone, a partire dal 30 marzo 2025, apriranno nuove opportunità di trasporto per i calabresi e i turisti in visita nella regione. (Telemia)
Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Occhiuto: «Investimenti strategici per valorizzare la regione come destinazione turistica globale» (Telemia)
Ryanair annuncia quattro nuove rotte aeree che coinvolgeranno l’aeroporto di Lamezia Terme e una da e per l’aeroporto di Crotone dal 30 marzo 2025 LAMEZIA TERME – Quattro nuove rotte Ryanair dall’aeroporto di Lamezia Terme e una nuova rotta dall’aeroporto di Crotone. (Quotidiano del Sud)
Advertisement (Quotidiano online)
« Arrivano nuove rotte Ryanair, dagli aeroporti di Lamezia Terme e di Crotone, per la stagione estiva 2025 . La compagnia irlandese ha, infatti, deciso di potenziare la connettività internazionale della Calabria, sostenendo il ruolo della nostra Regione come destinazione sempre più attrattiva e di grande interesse turistico e culturale». (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Questa crescita è stata possibile grazie alla decisione strategica della Regione Calabria di eliminare l’addizionale municipale, consentendo a Ryanair di aumentare rapidamente la propria capacità e di sfruttare tutto il potenziale turistico della Regione. (LaC news24)