Il Giornale in prima pagina: "Mancini pentito: 'Un errore lasciare la Nazionale'"
"Mancini pentito: 'Un errore lasciare la Nazionale'" scrive Il Giornale in prima pagina. I 60 anni di Roberto Mancini che torna a parlare dell'addio alla Nazionale italiana e si dice pentito di averla (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
IL GIORNALE – Roberto Mancini , ct dell'Arabia accostato fortemente alla Roma come sostituto di Juric, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano e si è soffermato anche sulle voci che lo vedevano sulla panchina giallorossa. (LAROMA24)
Nell’intervista concessa a Il Giornale, l’ex ct della Nazionale ha parlato pure della possibilità che si era manifestata qualche settimana fa di diventare allenatore della Roma dopo l’esonero di Ivan Juric. (Calciomercato.com)
L’ex CT della Nazionale Italiana potrebbe cimentarsi in una nuova sfida allettante che gli permetterebbe di partecipare al Mondiale 2026 Alla fine però la società giallorossa ha virato su Claudio Ranieri anche perché il Mancio è stata una delle bandiere della Lazio del 2000 e ciò avrebbe potuto creare dei malumori in un ambiente già abbastanza saturo. (Il Posticipo)
Ha esordito in Serie A con il Bologna nel 1981, non ancora diciassettenne, per poi diventare negli anni a seguire un'icona della Sampdoria (Sky Tg24 )
La Sampdoria è stata la vita di Roberto Mancini, che ricorda anche gli amici scomparsi negli ultimi due anni: Vialli, Mihajlovic ed Eriksson (ClubDoria46.it)
Mancini: "Lasciare la Nazionale scelta sbagliata, non la rifarei. L'Arabia mi ha messo in crisi" (TUTTO mercato WEB)