Mariavittoria in lacrime per l’uscita di Tommaso dal GF, Shaila l’infastidisce

Nella puntata di ieri del Fratello c’è stato un grande colpo di scena, ovvero, l’eliminazione a sorpresa di Tommaso Franchi. Solitamente, è difficile che il pubblico da casa sfasci le coppie ma, a quanto pare, c’è stata un’eccezione. Di questo è rimasta molto delusa Mariavittoria Minghetti, che quest’oggi non è riuscita a trattenere le lacrime insieme a delle coinquiline. Alcune di loro sono apparse comprensive nei suoi riguardi, ma altre non hanno potuto fare a meno di lanciare qualche stoccata. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

QUARTI COME LO SCORSO ANNO – «L’estate scorsa, parlando con amici e altri tifosi del Bologna, si pronosticava: dai, c’è anche la Champions di mezzo, finiremo a metà classifica, qualcuno disse anche che il Bologna avrebbe lottato per la salvezza. (CalcioNews24.com)

Ai concorrenti viene chiesto conto della loro relazione, fatta di alta e bassi, e che sta attraversando una crisi profonda. Sono passati sei mesi dall'inizio del Fratello, ad annunciarlo è Alfonso Signorini in aperture della puntata di lunedì 17 marzo del reality show. (Fanpage.it)

Dopo l’altalena rotta presso il Parco Santa Chiara, i cittadini segnalano una delle attrezzature sportive installate al Campo Boario ormai inutilizzabile. Anche in questo caso, come era già stato per l’altalena, non è dato sapere con certezza se si tratti di un atto vandalico oppure conseguenza della mancata manutenzione. (Frosinone News)

Sora Calcio 1907 comunica le convocazioni nella Rappresentativa Girone F Under 18 dei propri tesserati Pietro Boglione e Simone Belli. Due giovani ormai aggregati in pianta stabile in Prima Squadra con il sorano Boglione che ha già collezionato due presenze da titolare in serie D e che rappresenteranno i colori del Sora nel raduno previsto oggi, martedì 18 marzo alle ore 14.00 presso il Campo Sportivo “A. (Frosinone News)

Missione compiuta. Il Napoli di Antonio Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Nel pomeriggio ha preso il via la Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale, storica kermesse di calcio giovanile riservata alla categoria Under 18. (News Sports)