Continua la crescita di BYD: ora vale l'1% del mercato in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza ECONOMIA

Prosegue con successo il percorso di crescita della Tech Company BYD in Italia, come dimostrato dai risultati nel mese di febbraio. L’azienda in soli due mesi dall’inizio dell’anno si attesta come il primo marchio per la vendita vetture NEV (Veicoli a Nuova Energia: BEV+PHEV) con una crescita di circa sette volte superiore a quella del mercato. Infatti, con 1.350 vetture NEV a febbraio raggiunge la leadership con il 9,9% di quota di mercato in questo segmento. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I risultati del mese di febbraio evidenziano un incremento straordinario: con 1.350 vetture NEV (Veicoli a Nuova Energia, ovvero BEV+PHEV) immatricolate, BYD si afferma come il primo marchio di questo segmento, raggiungendo una quota di mercato del 9,9%. (Autoappassionati.it)

Non c’è crisi per la casa automobilistica cinese Byd, che continua a crescere sia in Italia che nel resto del mondo. L’appeal del brand sul mercato italiano è certificato dal raggiungimento di una quota di mercato totale dell’1%. (Industria Italiana)

Più ibrido che elettrico per MG, che fa il record di vendite in febbraio Per anni si è parlato dell’elettrico come del Cavallo di Troia con il quale i brand cinesi avrebbero conquistato l’Italia e l’Europa. (Vaielettrico.it)

Byd (Corriere della Sera)

BYD continua la sua espansione in Italia e segna un importante traguardo a febbraio 2025, raggiungendo una quota di mercato dell’1% nel settore automotive nazionale. Un risultato simbolico ma significativo, che testimonia la rapida crescita del marchio e il suo impatto sul mercato. (Top Gear Italia)

Milano, 4 mar. (Agenzia askanews)