Stazione Tav Frosinone-Ferentino, presto atto di indirizzo del Consiglio comunale del capoluogo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, vorrebbe in finanziaria cento milioni di euro per la stazione in linea Tav a Ferentino e definisce l’opera “non negoziabile”, il Consiglio comunale di Frosinone si appresta a riunirsi in seduta apposita proprio per approvare l’indirizzo politico per la richiesta di realizzazione della stazione dell’alta velocità Frosinone-Ferentino-Supino. Sarà il primo passaggio per arrivare subito dopo a coinvolgere le municipalità di Ferentino e Supino e per avviare l’iter e giungere prima ad un protocollo d’intesa che dovrà sfociare in un vero accordo di programma con tutte le parti interessate. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
È morto sul colpo. Si svolgeranno domani alle 15 nella chiesa di Santa Maria a Fiume a Ceccano i funerali del ventenne Riccardo Pizzuti, vittima di un incidente stradale nella notte sulla strada Asi poco dopo l’incrocio in via Anime Sante. (ciociariaoggi.it)
Anagni – “Nelle ultime settimane, si è parlato molto di legalità dopo che a Ceccano la Procura Europea ha portato alla luce gravi irregolarità: risorse pubbliche destinate a migliorare la vita dei cittadini sarebbero state intercettate per profitti illeciti, favorendo una ristretta cerchia di persone. (Frosinone News)
Un giovane di 20 anni è morto nella notte intorno alle 2 a Ceccano, Frosinone, in un incidente stradale sulla strada Asi-asse attrezzato, dopo l'incrocio con via Anime Sante in direzione Ceccano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri del radiomobile di Frosinone, una pattuglia di Giuliano di Roma e il comandante della stazione di Ceccano per i rilievi ed accertamenti. (Adnkronos)
È morto sull'auto che la mamma gli aveva prestato per fare un giro con i suoi amici: è accaduto intorno alle 2 della notte a Ceccano, sulla strada che attraversa l'area industriale al confine con Frosinone, poco dopo l'incrocio con via Anime Sante. (Corriere Roma)
Un’altra giovane vita spezzata lungo la strada killer dell’asse attrezzato di Ceccano, il provinciale "Stradone Asi". Alle scuole medie era già un “mago” nel riassetto di scooter e moto, ancor prima che la sua sfrenata passione si allargasse alle auto e iniziasse a diventare un vero e proprio lavoro in officina, dove faceva il meccanico. (ilmessaggero.it)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri del radiomobile di Frosinone, una pattuglia di Giuliano di Roma e il comandante della stazione di Ceccano per i rilievi ed accertamenti. (OglioPoNews)