Serie A, gli undici peggiori della 27a giornata: ci sono due giocatori del Cagliari

Serie A, gli undici peggiori della 27a giornata: ci sono due giocatori del Cagliari

Serie A, è stata stilata la formazione di coloro che hanno reso peggio nel corso della 27a giornata: tra questi ci sono anche due giocatori del Cagliari La 27a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 è stata critica per il Cagliari di Davide Nicola ed alcuni dei suoi giocatori nello specifico. Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna è arrivata una sconfitta in rimonta sancita dalla doppietta di Riccardo Orsolini dopo la rete del vantaggio di Roberto Piccoli. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli spettatori saranno attorno ai 25mila, per un Vincenzo Italiano che vuole … (La Repubblica)

"Questa partita presentava molte insidie, dal poco tempo per prepararla al recupero delle energie dopo il Milan". "È un successo estremamente importante, ancora una volta in rimonta, di nuovo con un apporto ottimo dai subentrati. (Sport Mediaset)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

Bologna, Italiano: Prima ci siamo complicati la vita, poi abbiamo reagito
Bologna, Italiano: "Prima ci siamo complicati la vita, poi abbiamo reagito"

Nel pomeriggio di ieri una doppietta di Riccardo Orsolini ha permesso al Bologna di piegare la resistenza del Cagliari di Davide Nicola. Nella giornata odierna vi riportiamo le azioni più importanti della partita andata in scena allo stadio Renato Dall’Ara e valida per il 27° turno di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Nelle ultime due uscite il Cagliari si è dovuto accontentare di portare a casa applausi ma non punti, questo vale tanto per la sconfitta dell’Unipol Domus con la Juventus quanto per quella patita dal Bologna! In questo modo la squadra del tecnico Davide Nicola è arrivata a quota quattordici sconfitte nel campionato di Serie A 2024-2025, solo tre squadre hanno fatto peggio. (CagliariNews24.com)

Live TMW Bologna, Italiano: "Prima ci siamo complicati la vita, poi abbiamo reagito" 17.05 - Al termine di Bologna-Cagliari, partita valida per la 27^ giornata di Serie A, l'allenatore dei felsinei Vincenzo Italiano parlerà ai microfoni della sala stampa per commentare il 2-1 del Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)