Giovane pestato da un gruppo di coetanei a Sorrento: eseguita misura cautelare per sei ragazzi

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 2 dicembre 2024 09:53:27 Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato sei giovani della Penisola Sorrentina, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica. Gli indagati sono accusati di lesioni personali gravi, con l'aggravante di aver agito in concorso e in un numero superiore a cinque. (Il Vescovado Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Prima lo hanno accerchiato, poi picchiato e una volta caduto a terra hanno continuato ad infierire su di lui con calci e pugni. Vittima un diciottenne, i fatti risalgono allo scorso 16 ottobre e oggi i carabinieri hanno arrestato sei giovani, tutti di età compresa tra i 18 e i 20 anni. (L'Unione Sarda.it)

Picchiato selvaggiamente per essere intervenuto in difesa di un amico. I fatti risalgono alla tarda serata del 16 ottobre e questa mattina i sei aggressori, Flavio Blanchi, Andrea Coppola, Roberto De Simone, Renato Lavano, Emanuele Ferola ed Antonio Terminiello, sono stati arrestati su disposizione del gip di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura (SorrentoPress)

I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno proceduto all’arresto di sei giovani della Penisola Sorrentina, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, tutti gravemente indiziati del reato di lesioni personali gravi, con l’aggravante di aver agito in più persone riunite. (napoli.corriere.it)

Sorrento, parla la mamma del ragazzo massacrato dal branco: "Ho speranza che gli aggressori di mio figlio siano recuperabili"

Napoli — «Mi hanno accerchiato e colpito con pugni in faccia da dietro. È stata un’aggressione agghiacciante, quella subita da un ragazzo di 18 anni, studente del quarto anno dell’istituto alberghiero, picchiato selvaggiamente da un branco d… (La Repubblica)

A questo punto è stata colpita con calci e pugni, fino a perdere ripetutamente conoscenza. Brutto episodio di bullismo a Sorrento, in provincia di Napoli, dove un ragazzo è stato picchiato da sei coetanei di età compresa tra i 18 e i 20 anni. (Virgilio Notizie)

Per ricostruirne il viso massacrato c’è voluto un lungo e delicato intervento chirurgico, e la prognosi non è breve. Era intervenuto per difendere un amico, sono certa che lo rifarebbe”. (Il Fatto Quotidiano)