Lazio, Folorunsho alla Fiorentina. Casadei vicino al Napoli, che lascia Fazzini…

Fiorentina e Napoli sono attivissime sul mercato. I partenopei hanno accolto il portiere Scuffet dal Cagliari, mandando Caprile – vice di Meret – in Sardegna. I gigliati, invece, hanno accolto il difensore Valentini e ceduto in Argentina al River Plate il centrale Martinez Quarta. La Fiorentina, però, ha chiuso in serata per Michael Folorunsho. Il calciatore, corteggiato a lungo dalla Lazio, arriverà giovedì sera a Firenze dal Napoli, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (lazialita.com)

La notizia riportata su altri giornali

Una delle società italiane più attive è sicuramente il Napoli di Antonio Conte, che dopo aver ufficializzato lo scambio Scuffet–Caprile con il Cagliari, ora vorrebbe rafforzare il proprio centrocampo. Il calciomercato invernale sta entrando nel vivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Rashford-Milan, ore calde. Napoli, Casadei per sostituire Folorunsho Napoli, Casadei per sostituire Folorunsho che andrà alla Fiorentina: accordo totale - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il rinnovo del contratto Davide Vagnati rischia di festeggiarlo nel peggiore dei modi: vedendosi soffiare dalle mani l’affare Cesare Casadei, giocatore che da tempo segue e vorrebbe portare al Torino. Il dt granata non ha ancora trovato l’accordo economico con il Chelsea e il Napoli nelle ultime ore si è inserito nell’affare. (Toro.it)

Casadei obiettivo del Napoli: sorpasso sul Torino, si punta a chiudere col Chelsea

Il nome del talento azzurrino è finito anche sul tavolo del Torino, segno che sono in corso grandi manovre di mercato. "E così, la prima (alternativa a Fazzini, ndr) è una vecchia pista che torna d’attualità. (CalcioNapoli1926.it)

Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Il 21enne gioiellino cresciuto anche nell'Inter numericamente rimpiazzerebbe Folorunsho, che nel weekend si trasferirà alla Fiorentina. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)