"The Couple", Antonino Spinalbese in gara nel nuovo reality game
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 7 aprile in prima serata su Canale 5 parte ufficialmente "The Couple", il nuovo reality game condotto da Ilary Blasi. In questi ultimi giorni si stanno svelando man mano i nomi delle otto coppie che andranno a comporre il cast finale. "Pomeriggio Cinque" ospita Antonino Spinalbese che rivela di non conoscere ancora chi parteciperà in coppia con lui., Antonino Spinalbese racconta di essere molto felice di poter vivere questa nuova esperienza, anche se non sa ancora chi lo accompagnerà durante questo reality game. (Tgcom24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per questo la curiosità e l’attesa del pubblico sono ormai alle stelle. Comincia il countdown per il nuovo reality di Canale 5, The Couple - Una vittoria per due, condotto da Ilary Blasi. (Il Mattino)
Furbescamente rimosso " Fratello" dal titolo, Canale5 ha sorprendentemente deciso di giocarsi un nuovo reality in prima serata con altre dirette h24 dalla solita Casa e solo coppie in gara chiamate a contendersi il premio finale che arriverà fino ad un milione di euro. (movieplayer.it)
Scopri gli ingredienti del nuovo reality game di Canale 5 Tutti partecipano per vincere, ma solo una coppia si aggiudicherà l'ambito premio e per farlo dovrà eliminare tutti gli avversari. (Mediaset Infinity)
Entrambi 24 anni, la prima è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ed è una cantante proprio come il papà. Con lei ci sarà l'ex fidanzato che lavora come make up artist. (Tgcom24)
Non stupisce, ma indigna. Francesco Cosa e Mimmo Festinante hanno ufficialmente calato la maschera, confermando quello che in molti avevamo già intuito: l’assenza totale di valori, coerenza e credibilità. (Tarantini Time Quotidiano)
È arrivato il momento di svelarvi i primi concorrenti ufficiali di questo nuovo e imperdibile reality game! Seguono poi due coppie tutte al femminile: le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli che dopo tanto tempo tornano a mettersi in gioco insieme e Irma e Lucia Testa, sorelle con la passione del pugilato. (Mediaset Infinity)