Rai, Rimedio: "Esiste un Kvaratskhelia prima e dopo il marzo del 2023, ecco i dati"

Rai, Rimedio: Esiste un Kvaratskhelia prima e dopo il marzo del 2023, ecco i dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il giornalista Alberto Rimedio commenta Napoli-Roma a La Domenica Sportiva, sui canali Rai. Queste le sue dichiarazioni: "Il Napoli ha raggiunto una grande solidità in fase difensiva, credo che debba migliorare la fase offensiva, ha segnato solo due gol nelle ultime tre partite. In questo senso potrebbe essere molto utile il contributo di McTominay che è rimasto troppo fuori area. C'è un Kvara fino al marzo del 2023 con 14 gol e 16 assist in 30 partite e c'è un Kvara nelle successive 57, con 15 gol 10 assist. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Fughe e ritorni Che Kvara non sia al meglio non c'è dubbio ma da qui a dipingerlo come un traditore ce ne corre... (Ottopagine)

Cosa sta succedendo tra il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia e cosa è successo con Victor Osimhen: le spiegazioni di Ciro Venerato. Khvicha Kvaratskhelia non è risultato certo il migliore del Napoli, nel match vinto contro la Roma, e fuori dal campo si continua a parlare del suo futuro. (AreaNapoli.it)

Giordano: "Kvara più forte di Insigne? Livelli simili. Lorenzo è stato sottovalutato"

Il giornalista sul confronto tra i due esterni offensivi: "Se tra Kvaratskhelia e Insigne esiste una differenza di livello, non è così clamorosa". "Khvicha Kvaratskhelia rischia di fare la fine di Lorenzo Insigne: un anno idolo, un altro giocatore da cedere senza riconoscenza... (AreaNapoli.it)