Uomini e Donne: Gemma scarica Fabio, ma lo studio si schiera contro di lei, Martina scoppia in lacrime
Il dating show di Maria De Filippi, torna con un nuovo appuntamento ricco di emozioni e confronti. I protagonisti della puntata di oggi sono stati Gemma Galgani e Fabio. Nell'ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata attaccata per aver lasciato Fabio, dopo una segnalazione arrivata dalla Spagna. Il trono di Martina De Ioannon oggi è stato bagnato dalle lacrime della tronista che ha litigato con i due principali corteggiatori che la stanno accompagnando durante questo percorso. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Le anticipazioni della registrazione del 5 dicembre del dating show di Maria De Filippi rivelano che tra Gemma e Fabio è definitivamente finita. (Movieplayer)
Oggi, venerdì 6 dicembre, su Canale5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)
Quest’ultima, dopo la registrazione precedente, ha regalato alla dama torinese una serie di indumenti intimi per la sua serata con Fabio. Con una clip, Maria De Filippi mostra a tutti ciò che è accaduto tra le due storiche nemiche. (Gossip e TV)
Dopo aver visto al centro studio Sabrina, che ha chiuso con Diego, e Michele, sempre più ‘incastrato’ e con le sue corteggiatrici arrabbiate, oggi cosa succederà nel salotto? Si tornerà a parlare di Gemma, Fabio e della famosa segnalazione? O si darà spazio ai tronisti Francesca, Martina e Michele? Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne di venerdì 6 dicembre. (7colli)
Dopo la bufera generata dalla segnalazione, Gemma e Fabio si ritrovano a centro studio e il confronto è tutt'altro che soft. Sotto la lente ora è l'atteggiamento di lei che, a detta di Tina: "Se ti interessava ti saresti già concessa". (Today.it)
Maria De Filippi si è molto adirata per quanto accaduto in studio, anche la conduttrice non riusciva a crederci. Maria De Filippi è abituata a vederne di tutti i colori a Uomini e Donne, ma anche a lei capita di restare basita certa volte. (Il Sabato - News di Atripalda)