Roberto D'Aversa e il Lecce: le rimonte impossibili, poi la testata. «Non posso dimenticare le emozioni vissute»
«Dopo quello che è successo sono rimasto a vivere a Lecce, dove ho tanti amici, anche perché i miei figli andavano ancora a scuola». Roberto D'Aversa ha parole al miele per il Lecce. L'anno scorso la sua avventura sulla panchina giallorossa ha vissuto due fasi ben distinte: una esaltante all'inizio, poi il ko contro il Verona e la testata a Henry, che gli costò la squalifica e l'esonero da parte della società di Sticchi Damiani. (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da un lato ci sono i giallorossi di Luca Gotti, ancora alle prese con le difficoltà di un periodo nel quale, al netto del successo casalingo contro il Verona, sono arrivate troppe batoste, con ben cinque sconfitte nelle ultime sei gare giocate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Prosegue la 12ª giornata di Serie A, alle 20.45 si gioca Lecce-Empoli. Ecco le formazioni ufficiali del match, Gotti sceglie Oudin e Rafia come mezzali, nel tridente ci sono Dorgu e Banda ai lati di Krstovic; dalla panchina Rebic. (SOS Fanta)
Il Lecce un anno fa guidato la tecnico abruzzese era partito decisamente meglio, poi aveva vissuto una crisi tra la fine dell'inverno e la primavera. Empoli, Gotti contro D'Aversa, presente contro passato. (quotidianodipuglia.it)
Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di competizioni continentali 20:45 - Sono partite Lecce ed Empoli. A dare inizio alla partita è stata la squadra di casa, che ha battuto il calcio d'inizio. (Diretta)