Radio Goal – Scuffet è un portiere di grande tranquillità, il Napoli di Conte sta prendendo forma

Viviani, Cioffi, Abbondanza, Perinetti, Battistini, Di Gennaro, De Maggio, Bruscolotti, Marangon, Marinelli ed Alvino hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, sul Napoli e su altro. Questi i loro pareri riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha parlato in un’intervista rilasciata a kisskissnapoli.it “Scuffet è un portiere di grande tranquillità, questo è il ricordo che ho di lui. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

A parlarne è stato il suo agente, Graziano Battistini, intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Elia vuole contribuire al raggiungimento degli obiettivi del Cagliari,” ha spiegato Battistini, sottolineando come il desiderio principale del calciatore fosse tornare protagonista in campo. (Terzo Tempo Napoli)

Mercato Napoli ultimissime- L’agente conferma la cessione: lascia gli azzurri, rivelazione sulla formula dell’affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervenuto a Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, Trevisan ha sottolineato le qualità umane e tecniche del portiere friulano: “Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità. È un ragazzo volitivo, un vero friulano: parla poco, ma pensa sempre e solo al lavoro. (Terzo Tempo Napoli)

Cagliari, Caprile: "Non vedo l'ora di mettermi a lavoro". Indosserà la maglia numero 25

Simone Scuffet è un nuovo portiere del Napoli, l'estremo difensore friulano si è trasferito oggi dal Cagliari in prestito. Il suo agente, Federico Pastorello, lo stesso del primo portiere azzurro Alex Meret, posta su Instagram il primo scatto ufficiale di Scuffet con la maglia del Napoli, scrivendo: "Un caloroso in bocca al lupo al nostro Simone Scuffet per la sua nuova sfida con la maglia del Napoli". (Tutto Napoli)

Scuffet prenderà in azzurro il posto di Caprile, che nel frattempo farà il tour opposto: andrà a Cagliari per trovare spazio e continuità, quella che Conte e soprattutto la presenza di Meret non hanno potuto garantirgli in questi sei mesi di Napoli. (ilmattino.it)

Prime parole da portiere del Cagliari di Elia Caprile. Attraverso i canali social della società rossoblù, il nuovo estremo difensore agli ordini di mister Nicola ha espresso la sua soddisfazione per il trasferimento: "Sono molto contento di essere in Sardegna. (TUTTO mercato WEB)