Il derby viene deciso ai rigori

Il risultato finale è 6-7 per gli avversari dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Pinamonti sigla il vantaggio di precisione in apertura mettendo la partita su binari congeniali. Borini pareggia nella coda della ripresa aprendo la finestra sui penalty. Prima parte frizzante con occasioni da entrambi i lati. Dopo l’intervallo partita più compassata. In tribuna i vertici del club e il designatore Rocchi. (Genoa CFC)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito bollettino della giornata complicata che ha coinvolto i professionisti del Pronto Soccorso a causa di quanto accaduto all’esterno dello stadio Luigi Ferraris: sono 15 gli uomini della Polizia di Stato medicati a seguito degli scontri (12 processati in tarda serata + 3 durante il pomeriggio), a cui si sommano 11 militari dell’Arma dei Carabinieri. (LevanteNews.it)

Leggi tutta la notizia Così il sindaco di ... (Virgilio)

GAZZETTA DELLO SPORT – Leali (6,5) – Vogliacco (6) – Bani (6) – Vasquez (6) – Sabelli (5,5) – Zanoli (5,5) – Thorsby (6,5) – Badelj (6,5) – Bohinen (s. (Buon Calcio a Tutti)

Liguria. E' una mattina da day after, specialmente per gli abitanti di Marassi che, martedì 25 settembre, per più di 12 ore, hanno dovuto fare i conti con una situazione di guerriglia urbana a seguito del derby di coppa Italia tra Genoa a Sampdoria. (IVG.it)

Diversi tafferugli sono scoppiati nel quartiere di Marassi GENOVA (ITALPRESS) - Serata di guerriglia a Genova dopo il derby di Coppa Italia vinto dalla Sampdoria ai calci di rigore. (Tiscali)

Alla fine si va a i rigori e risulta decisivo l'errore di Zanoli . Pinamonti segna nel primo tempo e illude Gilardino , nel finale il pari di Borini ... (LAROMA24)