Gazzetta - Napoli in vantaggio sul Marsiglia per Fagioli
Napoli in vantaggio sul Marsiglia per Fagioli Il centrocampista Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus già nel mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club bianconero sarebbe disposto a sacrificare il giovane centrocampista per finanziare nuovi acquisti o avviare trattative strategiche. Fra le società interessate il Marsiglia e il Napoli, con la società campana che sarebbe in vantaggio nell'acquisto del giocatore. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
"Il giovane calciatore italiano della Juventus, Nicolò Fagioli, continua ad attirare l'interesse di molti club della Premier League. I bianconeri hanno già dichiarato di essere pronti a cedere il centrocampista per 25 milioni di euro e, nonostante fonti di CaughtOffside abbiano appreso che alcuni club della Premier League sono disposti a pagare questa cifra, non è ancora stata fatta alcuna offerta ufficiale per Nicolò Fagioli. (CalcioNapoli1926.it)
Entrambi sono nati a febbraio: Jack compirà 25 anni il prossimo 18 e il 12 Nicolò ne festeggerà 24. (CalcioNapoli1926.it)
Juventus, Fagioli verso il Napoli e Raspadori in bianconero: trattativa calda A spingere Fagioli verso il Napoli è il rapporto di stima e fiducia con Giovanni Manna, attuale direttore sportivo dei partenopei, che lo scorso anno è stato un punto di riferimento per il giocatore in uno dei momenti più difficili della sua carriera, segnato dalla maxi squalifica. (TUTTO mercato WEB)
Due giocatori alla ricerca di nuovi progetti e, soprattutto, di maggiore spazio e considerazione. Stiamo ovviamente parlando di Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori, due giocatori che potrebbero scambiarsi le maglie nel corso della prossima sessione di calciomercato. (ilBianconero)
Tony Sarnataro Giornalista 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 16:45) Niccolò Fagioli è finito nel mirino del Napoli. Il centrocampista, ai margini della Juve con Thiago Motta, è sul taccuino di Manna che vorrebbe portarlo in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)