Dall'Arabia - Sceicco Al-Sabah-Bari, trattativa avviata: ha incontrato Luigi De Laurentiis a Milano

Lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah vuole acquistare il Bari. La voce prende sempre più corpo come riporta il portale saudita koorabreak.com che fa sapere dell'incontro fra lo sceicco e il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis avvenuto due giorni fa a Milano: "Lo sceicco Malik Al-Hamoud Al-Sabah ha messo il Bari nel mirino e potrebbe chiudere l'affare entro pochi giorni. Si è tenuto lunedì, a Milano, un incontro a porte chiuse con il presidente Luigi De Laurentiis per definire i termini dell'accordo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sceicco Al-Sabah fa sul serio con il Bari. Ha incontrato LDL a Milano Lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah sembra voler fare sul serio per l'acquisto del Bari. La voce, iniziata a circolare nelle scorse settimane (TUTTO mercato WEB)

Sale la febbre per il Bari calcio: rumors insistenti affermano che c'è stato un incontro a Milano tra Luigi De Laurentiis, presidente dell'SSC Bari calcio e lo sceicco del Kuwait Malek Humoud al-Sabah per intavolare faccia a faccia una trattativa sulla vendita del Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La multiproprietà è un argomento molto discusso in Italia e in Europa. Sono state tantissime le critiche ricevute dalla famiglia De Laurentiis per la proprietà del Napoli e del Bari, da una parte e dall’altra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Incontro a Milano: lo sceicco compra il club italiano

Al-Sabah, sceicco del Kuwait, interessato ad acquistare il Bari? L'ipotesi, dibattuta parecchio nei giorni scorsi, inizia ad assumere contorni sempre più interessanti. (BARI CALCIO)

La testata di lingua araba Koorabreak ha infatti pubblicato alcune foto dell'incontro che ci sarebbe stato nei giorni scorsi, a Milano, tra al-Sabah - appartenente alla famiglia reale del Kuwait e grande appassionato di calcio - e Luigi De Laurentiis, presidente del Bari (Corriere della Sera)

Precisamente da Koorabreak. È dal portale sportivo saudita che arriva la notizia sull’incontro a Milano tra lo sceicco e il presidente del club italiano. (ControCalcio.com)