Yildiz: "La 10 della Juventus pesa tanto, devi mostrare di meritare quell'onore"|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La numero 10 della Juventus, un onore e una responsabilità che va meritata: parola di Kenan Yildiz.Il talento turco è uno dei giocatori più discussi in casa bianconera, un solo gol finora in stagione (in Champions League contro il PSV) e fatica a risultare decisivo negli schemi di Thiago Motta.Yildiz si è raccontato in un'intervista al sito della FIFA, parlando a tutto tondo dalla nazionale alla situazione con il club. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L a vita di Kenan Yildiz scorre placida tra la Continassa e la casa in centro, i genitori che lo seguono in tutto, il cagnolino amatissimo, gli allenamenti e qualche svago innocente, come il golf. È timido ma non impacciato, sorride molto e in modo spontaneo, trasmettendo tutta la sua positività. (La Gazzetta dello Sport)

Mehdi Taremi si prepara ad affrontare la Juventus per la prima volta in carriera indossando la maglia dell’Inter. Ma già una volta ha avuto modo di giocare contro i bianconeri: in Champions League, con il Porto, nel 2021. (Inter-News)

Il talento turco dei bianconeri ha parlato in vista del derby d'Italia tra i bianconeri e l'Inter i (TUTTO mercato WEB)

"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. Il talento turco dei bianconeri ha parlato in vista del derby d'Italia tra i bianconeri e l'Inter in programma domani a Milano: "Vincere a San Siro ci sarebbe grande energia. (Tutto Napoli)

Così il giovane fantasista turco: “Io e la squadra siamo un po’ in calo? Nel calcio capitano questi momenti, noi lavoriamo duramente per uscire da questo periodo e io faccio del mio meglio per fare gol e offrire di più alla squadra. (Europa Calcio)

O 15 anni di carriera e spero di raggiungere ancora tanti traguardi", così Kenan Yildiz racconta alla Gazzetta dello Sport come sta vivendo il suo percorso tra Juventus e nazionale. (ilBianconero)