Previsioni azioni Italia: MPS, Recordati, Avio

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altre testate

Banca Monte dei Paschi di Siena è in rialzo stamane in Borsa su indiscrezioni secondo cui il Governo si sta preparando a vendere la sua quota a un consorzio di imprenditori, guidato dal presidente di Banca Finint e della società di gestione dell’aeroporto di Venezia, Enrico Marchi, e a un partner commerciale. (FIRSTonline)

Cedendo entro fine anno un altro 10%, il Mef perderebbe una quota significativa dei dividendi annunciati da Montepaschi. Ma gli impegni con l’Ue e la necessità di reperire fondi per arginare il debito pubblico impongono l’uscita. (Milano Finanza)

Il piano del Mef per il futuro di Siena prende corpo sempre più velocemente. Ma l’obiettivo del Teso… (La Stampa)

Una cordata veneta per il Montepaschi

Ad annunciare la mezza retromarcia su Siena è stato lo stesso ministro Giancarlo Giorgetti. (Nicola Porro)

Banca Monte dei Paschi di Siena svetta sul FTSE MIB dopo che La Stampa ha scritto che il Governo punta a vendere la sua quota a un consorzio di imprenditori, guidato dal presidente di Banca Finint e della società di gestione dell'aeroporto di Venezia Enrico Marchi, e a un partner commerciale, che acquisterà una quota di minoranza significativa ma senza avere diritti di governance. (Finanza Repubblica)

Istituto di Rocca Salimbeni FTSE MIB (Teleborsa)