Gollini, Vasquez, Bani, Messias e Vitinha: chi recupera per la 13^ giornata • Genoa, Infortunati, Ultime Notizie
Infortunati Genoa – In quest’avvio di stagione, il Genoa non è stato certamente aiutato dagli infortuni. Il quartultimo posto in classifica, oltre alle difficoltà oggettive riscontrate sul campo, è probabilmente dovuto anche alle tante assenze a cui Gilardino è stato costretto a far fronte. Anche in questa sosta, ad esempio, sono diversi i calciatori che affollano l’infermeria rossoblù. Norton-Cuffy, Ankeye, Bani, Vasquez, Gollini, Vitinha, Messias ed Ekhuban: ecco quali sono attualmente i giocatori indisponibili in casa Genoa. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l’allenamento di ieri col pallone di Vitinha, è giunta un’altra buona notizia per il Genoa. Norton-Cuffy è rientrato in gruppo: come si può vedere in foto, il difensore inglese sembra tornato in forma. (Pianetagenoa1893.net)
Ieri Vitor Vitinha, oggi Brooke Norton-Cuffy. Piano piano, giorno dopo giorno, la truppa di indisponibili del Genoa va assottigliandosi. (Calciomercato.com)
“Questa pausa è stata importante e necessaria – ha detto coach Restivo – ne avevamo bisogno soprattutto a livello mentale, perchè abbiamo potuto staccare e ci ha consentito di tornare a casa per qualche giorno da amici e parenti e ricaricare le batterie, anche perchè ora siamo attesi da tante sfide importanti a cominciare da quella di domenica, una gara chiave per vedere dove possiamo arrivare. (SARdies.it)
L’edizione genovese de La Repubblica riporta che Bani e Norton Cuffy sono tornati ad allenarsi con i compagni: si spera nella loro convocazione per la gara di domenica 24 novembre al Ferraris contro il Cagliari. (Pianetagenoa1893.net)
I primi piccoli sorrisi in arrivo dall'infermeria del Genoa per Alberto Gilardino. Marco Tripodi (Calciomercato.com)
Proseguono gli allenamenti al centro sportivo “Signorini” e la squadra, tra video social e immagini diffuse dal sito ufficiale, è interamente di stanza a Pegli, al netto dei giocatori convocati con le nazionali (Frendrup, Thorsby, Ekhator, Kassa, Miretti). (Buon Calcio a Tutti)