Uomini e Donne, anticipazioni clamorose: Ida Platano e Mario Cusitore finalmente quello che tutti aspettavano | Lite scontata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sta per avere inizio la ventinovesima e attesissima edizione di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi L’attesa sta per terminare. Tra una manciata di giorni tornerà sul piccolo schermo dopo la pausa estiva “Uomini e Donne“, il dating show arrivato alla sua ventinovesima edizione. Era infatti il lontano 1996 quando andò in onda per la prima volta il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. (Palermo Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

La conduttrice ha presentato al pubblico la nuova tronista, Martina De Ioannon, ex volto di Temptation Island. Mercoledì 4 settembre è stata registrata la nuova puntata di Uomini e donne. (ilmessaggero.it)

La messa in onda di Endless Love non sarà più alle 14:10 come durante la settimana. Nuovi Orari per le Puntate del Weekend (SofiaOggi.com)

Uomini e Donne, anticipazioni sulla nuova stagione: dopo i tanti rumors torna anche lei, la decisione di Maria De Filippi. (Abruzzo Cityrumors)

Oggi, mercoledì 4 settembre 2024, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Scopriamo cosa è successo nei nuovi appuntamenti con il dating show di Canale 5. Ecco le anticipazioni diffuse dal blog di Isaechia Oggi, mercoledì 4 settembre 2024, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Un Festival pensato proprio per gli spazi che ha a disposizione. Torna MITO SettembreMusica 2024, il festival firmato Giorgio Battelli dal 6 al 22 settembre per valorizzare Milano e Torino.Un Festival per raggiungere tutti, ovunque. (Il Giornale d'Italia)

I tantissimi fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle nuove puntate dell’amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La prima registrazione si è tenuta lo scorso 28 agosto e come al solito non mancheranno novità e colpi di scena che stupiranno non poco i telespettatori. (Sardegna Oggi)