Dramma Cagliari, morto l’ex rossoblù Andrea Capone: profonda ferita alla testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dramma in casa Cagliari, addio all’ex centrocampista rossoblù Andrea Capone, morto a 43 anni A poche ore dalla sfida contro il Parma, dramma in casa Cagliari. L’ex centrocampista rossoblù Andrea Capone si è spento infatti a 43 anni. Come riferisce ‘L’Unione Sarda’ il 43enne è stato trovato senza vita questa mattina in un albergo del capoluogo sardo. Sul cadavere una profonda ferita alla testa: sarebbe rimasto vittima di un incidente, forse una fatale caduta (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cresciuto nelle giovanili rossoblù, Capone ha giocato, oltre che nel Cagliari, anche nel Sora, Treviso, Vicenza, Grosseto e Salernitana. CAGLIARI – È l’ex giocatore del Cagliari Andrea Capone, classe 1981, l’uomo trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all’interno di un hotel nel centro di Cagliari. (Livesicilia.it)

Cordoglio del Cagliari Calcio per la scomparsa dell'ex rossoblù Andrea Capone, morto questa mattina in un hotel davanti al porto della città all'età di 43 anni, forse a causa di una caduta accidentale che gli ha provocato una ferita alla testa. (Sport Mediaset)

Ci mancheranno il tuo garbo e la classe che mostravi nella vita proprio come facevi in campo. Riposa in pace Andrea, da sempre e per sempre cuore rossoblù. — Tommaso Giulini (@tommasogiulini) September 29, 2024 (Calcio Casteddu)

L'ex centrocampista del Cagliari Andrea Capone è stato trovato morto questa mattina in un hotel del capoluogo sardo. Sul decesso indaga la polizia e sono intervenuti anche gli esperti della Scientifica e l'equipe di medicina legale. (La Stampa)

Ex calciatore del Cagliari, aveva 43 anni. È stato trovato senza vita all’hotel di Palazzo Tirso. Qui aveva passato la notte dopo aver partecipato, la scorsa notte, alla festa di compleanno di un amico. (Cagliaripad.it)

Attraverso i propri profili sociali il Cagliari ha voluto esprimere la sua tristezza per la scomparsa di Andrea Capone. Di seguito il comunicato: Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni. (Tutto Cagliari)