Lapadula spera nel rientro con la Juventus: le condizioni della punta del Cagliari - Cagliari News 24

Lapadula spera nel rientro con la Juventus: quest’oggi vi segnaliamo quelle che sono le condizioni della punta centrale classe 90′ del Cagliari L’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula spera nel rientro con la Juventus, l’appuntamento è fissato a domani (12:30). La partita contro i piemontesi sarà arbitrata dal signor Livio Marinelli e sarà valida per la 7a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Supporter rossoblù arriveranno questa sera dalla Sardegna nella città piemontese. Al loro fianco ci saranno i Cagliari club della regione e tanti tifosi provenienti da tutto il Nord Italia. In 600 per spingere il Cagliari a fare un grande risultato contro la Juventus (Cagliaripad.it)

I bianconeri hanno infatti inanellato una serie impressionante di sette vittorie casalinghe consecutive contro i sardi, mantenendo la porta inviolata in ben cinque di questi incontri. La partita tra Juventus e Cagliari, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino domenica 6 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 12:30. (Tom's Hardware Italia)

Vigilia di Juventus-Cagliari, e come di consueto Davide Nicola anticiperà questa mattina, in conferenza stampa, quelli che saranno i temi della gara in programma domani allo Stadium. (Calcio Casteddu)

L'Unione Sarda - Cara Juventus, attenta a quei due

Il Bayer Leverkusen pareggia per 2-2 nella sfida casalinga contro il Kiel in Bundesliga. I tedeschi continuano a mostrare l’assenza di quella continuità mostrata nella scorsa stagione. (Inter-News)

I bianconeri, che hanno vinto gli ultimi sette incontri casalinghi contro il Cagliari in Serie A, viaggiano a bassa quota, tra 1,33 e 1,37 su Sisal e 888sport, come riporta Agipronews. Dopo la parentesi europea, che ha visto la Juventus espugnare il campo del Lipsia in rimonta, Thiago Motta vuole dare continuità anche in campionato, dove domenica a pranzo affronterà in casa il Cagliari. (Tutto Juve)

Come riporta il quotidiano, Nicola e i suoi potranno giocarsela senza nulla da perdere e quindi senza l'ansia da prestazione e l'assillo di dover fare punti. Cara Juventus, attenta a quei due (Tutto Cagliari)