Da Istanbul ad Atene fino al Bernabeu, quante emozioni nelle sfide Milan-Xabi Alonso

Da Istanbul ad Atene fino al Bernabeu, quante emozioni nelle sfide Milan-Xabi Alonso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il passato racconta coppe alzate al cielo e altre mancate, ma anche partite memorabili e primati consumati dal tempo. Quando Xabi Alonso affronta il Milan, insomma, la serata non è banale. Il tecnico del Bayer Leverkusen ci ha tenuto a ribadirlo a poche ore dalla prima sfida in panchina contro i rossoneri, pensando in primis alle finali di Champions giocate con il Liverpool nel 2005 e nel 2007: “Istanbul è stata una notte speciale, fondamentale per la mia carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Formazione delineata in casa Milan per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata non è al meglio, come annunciato dal tecnico Paulo Fonseca: spazio quindi ad Abraham come centravanti supportato da Loftus-Cheek da... (SOS Fanta)

Bayer Leverkusen-Milan, in programma questa sera alle 21:00 alla BayArena è il 2° appuntamento di Champions League per i rossoneri di Fonseca, che devono cancellare il pessimo esordio contro il Liverpool a San Siro. (Fanpage.it)

Trasferta in Germania per il Milan che queste sera affronta il Bayer Leverkusen (ore 21) BAYER LEVERKUSEN-MILAN Le probabili formazioni BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz;... (Tuttocampo)

Bayer Leverkusen Milan, Teotino SORPRENDE! Sui rossoneri l’ha detto VERAMENTE!

Bayer Leverkusen Milan in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. (Calcio e Finanza)

75' Ammonito Onyeka, primo giallo della gara Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (2-1): Bonomi accorcia le distanze! Venti alla fine! (Milan News)

Intervenuto a Sky, Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato il momento del Milan di Paulo Fonseca tra la gara di questa sera contro il Bayer Leverkusen e la gara di domenica contro la Fiorentina in campionato: PAROLE – «Non solo il Leverkusen. (Milan News 24)