"Harry Potter woke". L'attore nero Essiedu interpreterà Severus Piton: bufera sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie HBO Original di “Harry Potter” sta prendendo forma, ma non mancano le polemiche. Francesca Gardiner, showrunner e produttore esecutivo, e Mark Mylod, regista di diversi episodi e produttore esecutivo, hanno annunciato il cast dell’adattamento sul piccolo schermo dell'amata saga di libri di J.K. Rowling, qui in veste di produttore esecutivo. John Lithgow nel ruolo di Albus Silente, Janet McTeer sarà Minerva McGranitt e Nick Frost interpreterà Rubeus Hagrid (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Da quando la serie tv HBO su Harry Potter è stata annunciata, la curiosità dei fan si è immediatamente concentrata sul cast. Chi, in questo nuovo adattamento dei romanzi di J.K. (Libero Tecnologia)
La saga di Harry Potter è pronta a rinascere sul piccolo schermo grazie a una nuova serie televisiva targata HBO, che promette un adattamento fedele dei sette romanzi scritti da J.K. Rowling. Il progetto sarà distribuito sulla piattaforma Max tra il 2026 e il 2027, con ogni stagione dedicata a uno dei libri originali. (Radio 105)
Recentemente, come vi abbiamo riportato, HBO e Warner Bros. hanno svelato i primi attori per la serie TV di Harry Potter. Si trattava di nomi perlopiù già scoperti tramite i report di famose testate giornalistiche, ma ora c'è l'ufficialità. (Multiplayer)
e Luke Thallon sarà il malefico Prof. La serie TV di Harry Potter è ancora tutta in divenire ma da qualche ora Warner Bros. ed HBO hanno confermato i primi sei membri del cast. John Lithgow sarà Albus Silente, Janet McTeer sarà Minerva McGranitt, Paapa Essiedu vestirà i panni di Severus Piton, mentre Nick Frost sarà Rubeus Hagrid (Open)
Chiariamoci subito, perché quando si vanno a toccare certi argomenti c’è uno schema da rispettare, pena la caccia alle streghe moderna: Paapa Essiedu interpreterà Severus Piton in maniera magistrale, non abbiamo dubbi su questo. (Radio Radio)
Per ora c'è molto scetticismo, e non c'entra (solo) il colore della pelle. (ComingSoon.it)