Generali cede le attività in Turchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Assinews ECONOMIA

Generali ha raggiunto un accordo per la vendita del 99,99% della sua partecipazione in Generali Sigorta A.Þ. (Generali Sigorta Anonim Þirketi) a Kiler Holding A.Þ. (42% della quota), Ekol Giriþim Sermayesi Yatýrým Ortaklýðý A.Þ. (9%), Arex Yatýrým Holding A.Þ. (48%) e Arex Sigorta A.Þ. (1%). L’operazione – spiega il gruppo in una nota – è in linea con il piano strategico “Lifetime Partner 24: Driving Growth”, che prevede di perseguire una crescita sostenibile e migliorare il profilo degli utili del Gruppo, concentrandosi sui mercati assicurativi in cui Generali ha una posizione di leadership. (Assinews)

La notizia riportata su altri media

Il Leone di Trieste ha reso noto che l’operazione è pienamente in linea con il piano strategico “Lifetime Partner 24: Driving Growth”, che prevede di perseguire una crescita sostenibile e migliorare il profilo degli utili del Gruppo, concentrandosi sui mercati assicurativi in cui Generali ha una posizione di leadership. (Finanza.com)

L'operazione è in linea con il piano strategico “Lifetime Partner 24: Driving Growth”, che prevede di perseguire una crescita sostenibile e migliorare il profilo degli utili della compagnia. (SoldiOnline.it)

Generali ha ceduto il 99,99% della sua partecipazione in Generali Sigorta a quattro diverse società. Goldman Sachs rivede copertura su assicurativi, “Buy” per il Leone (FIRSTonline)

– Generali cede le attività in Turchia. La compagnia, si legge in una nota, ha raggiunto un accordo per la vendita del 99,99% della sua partecipazione in Generali Sigorta a Kiler Holding (42% della quota), Ekol Girisim Sermayesi Yatirim Ortakligi (9%), Arex Yatirim Holding (48%) e Arex Sigorta (1%). (Agenzia askanews)