Esplosione a Tianjin in Cina: paura chimica, scatta l'evacuazione. Il bilancio dei morti sale a 85

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
InfoOggi ESTERI

TIANJIN, 15 AGOSTO 2015 - Continua l'incubo nella città portuale di Tianjin, a due giorni dall'esplosione della fabbrica di carburanti che ha causato la morte di 85 persone. Le autorità cinesi hanno ordinato l'immediata evacuazione degli abitanti che ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cina: il cimitero delle auto di Tianjiin (La Repubblica)

È l'esercito che gestisce per ora i soccorsi e le operazioni nella città di Tianjin, quarta della Cina, devastata da una gigantesca esplosione che ha distrutto la zona industriale. (euronews)

(AGI) - Roma, 13 ago. - Inferno di fuoco a Tianjin, citta' portuale nel nordest della Cina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ALESSANDRIA - I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria hanno recentemente effettuato una serie di controlli per contrastare l'introduzione e la vendita nel territorio provinciale di articoli e prodotti fabbricati in Cina privi dei necessari ... (AlessandriaNews)

Si aggrava ulteriormente il bilancio delle vittime delle esplosioni nel porto cinese di Tianjin. Secondo quanto riferisce l'agenzia ufficiale Xinhua, i morti accertati sono 104. (Corriere Quotidiano)

Intorno alle 23:30 del 12 agosto, si è verificata una serie di violentissime esplosioni in un deposito di materiale infiammabile della compagnia Ruihai, presso il Centro logistico del porto internazionale di Tianjin. (Radio Cina Internazionale)