Sicurezza, tolleranza zero e addio lassismo di sinistra: il Viminale annuncia la zona rossa a Termini e Esquilino
La parola d'ordine è e resta sicurezza: e la chiave di volta per renderla fattiva e aumentarne ulteriormente i livelli risiede in quanto stabilito dal Viminale che, entro pochi giorni, procederà con la realizzazione di una "zona rossa" alla stazione Termini e all’Esquilino. Due punti nevralgici della capitale – (Secolo d'Italia)
Su altri giornali
Le “zone rosse” contro la microcriminalità del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, arrivano anche a Roma. (Il Fatto Quotidiano)
Per aumentare ulteriormente i livelli di sicurezza, entro pochi giorni si procederà con la realizzazione di una 'zona rossa' alla stazione Termini e all'Esquilino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nei prossimi giorni il ministero dell’Interno guidato da Matteo Piantedosi procederà con la realizzazione di una "zona rossa" in due importanti zone di Roma: la stazione Termini e l'Esquilino. Il ministero ha inoltre evidenziato che nei giorni scorsi è già stato aumentato il livello di presenza delle forze dell’ordine nell’area e nelle altre stazioni della Capitale. (il Giornale)
Coprirà la stazione Termini ed il quartiere Esquilino, zone della città particolarmente interessate dal flusso di turisti e di pellegrini per il Giubileo. Dopo Firenze, Bologna, Milano e Napoli, la “zona rossa” arriva anche a Roma. (Tiscali Notizie)
Sta per scattare la zona rossa a Roma, entro pochi giorni arriva la stretta alla stazione Termini e all'Esquilino. Con l’inizio del Giubileo 2025, aumentano i controlli nelle zone più a rischio della Capitale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In arrivo zona rossa a Roma Zona rossa tra Termini ed Esquilino (Virgilio Notizie)