Carlo Conti: «Le nuove proposte per Sanremo usciranno da un talent in 5 serate su Rai2»

«Stiamo lavorando, sto ascoltando le canzoni dei big. Mi stanno mettendo davvero in difficoltà, c'è un po' di tutto: la melodia, il brano impegnato, la dance. Sono davvero in difficoltà»: così Carlo Conti intervenuto al Tg1 per fare il punto in vista del prossimo Festival di Sanremo di cui torna ad essere direttore artistico. «Sulle nuove proposte ci sarà una novità con una sorta di talent in 5 puntate su Rai2, con un conduttore che non sarò io. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore artistico del Festival di Sanremo, infatti, ha chiarito che non presenterà le serate di Sanremo Giovani, ma che avrebbe annunciato nelle prossime settimane colui che avrebbe preso le redini della conduzione dello show. (Fanpage.it)

«Sulle Nuove Proposte c’è una novità: un talent parallelo in cinque serate su Rai2, tra qualche settimana vi dirò chi le condurrà». Un intervento che Davide Maggio, firma del giornalismo televisivo, ha letto come un «dispettuccio» al collega Amadeus, della quale ha preso in carico la pesante eredità di conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo e che proprio in quel momento debuttava sul Nove con il suo Chissà chi è. (Open)

Proseguono i rumors riguardo Sanremo 2025 e i nomi che comporranno il cast della 75esima edizione della kermesse. Carlo Conti è già al lavoro per mettere in piedi un’edizione del Festival in linea con quelle precedenti (Recensiamo Musica)

"Alessandro Cattelan condurrà Sanremo Giovani", l'indiscrezione dopo l'annuncio di Conti al Tg1

Leggi tutta la notizia Carlo Conti intanto ascolta i brani degli aspiranti 24 big, che verranno resi noti all'inizio di... (Virgilio)

(Adnkronos) – Un talent per arrivare alla scelta delle nuove proposte per il Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti intanto ascolta i brani degli aspiranti 24 big, che verranno resi noti all’inizio di dicembre. (OglioPoNews)

Rai2 si prepara a lanciare un nuovo talent musicale che andrà in onda per cinque serate e fungerà da vetrina per le nuove proposte di Sanremo. Carlo Conti al TG1 (Primaonline)