Real, Como e…Argentina? Fabregas lo esalta: “Mi ha chiamato Scaloni”

Real, Como e…Argentina? Fabregas lo esalta: “Mi ha chiamato Scaloni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Como si conferma anche contro il Verona e conquista la seconda vittoria di fila in Serie A. La squadra di Fabregas grazie a un super Cutrone sale a 8 punti in classifica e si mette alle spalle l'inizio di stagione a rilento. L'allenatore nel post partita ha analizzato il match contro i gialloblù e ha esaltato il gioiello Nico Paz : "L'ho voluto io qui. Mi ha chiamato anche il ct dell'Argentina, Scaloni". (Tuttosport)

Su altre fonti

Grandi protagonisti il capitano Cutrone, autore di una doppietta, e l’argentino Nico Paz che con giocate sopraffine ha deliziato il pubblico e Walter Samuel, collaboratore tecnico della nazionale argentina arrivato sul Lario per osservare lui e Maximo Perrone. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo tempo è tutto di marca Como, con i padroni di casa che vanno più volte vicini al vantaggio ma trovano sulla loro strada un monumentale Montipò, con il portiere dell'Hellas che compie almeno due veri e propri miracoli. (Tutto Napoli)

Il Como cala di nuovo il tris. Seconda vittoria per 3-2 dei lariani. (Espansione TV)

Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo"

Emil AUDERO 6 - Bella parata sulla punizione di Duda sul 2-1. Le pagelle del Como (Eurosport IT)

Doppietta per Cutrone e prima rete in maglia lombarda per Belotti. Il Verona rimane a quota 6.IL TABELLINOComo-Verona 3-2MARCATORI: 43' e 72' Cutrone (C), 53' Lazovic (V), 89' Belotti (C), 90' +4 Lambourde (V)FORMAZIONI:COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempf, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone (dal 90' +1 Baselli); Strefezza (dal 78' Da Cunha), Paz (dal 90' +1 Ali Jasim), Fadera; Cutrone (dal 78' Belotti). (Calciomercato.com)

Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" (TUTTO mercato WEB)