Real, Como e…Argentina? Fabregas lo esalta: “Mi ha chiamato Scaloni”
Il Como si conferma anche contro il Verona e conquista la seconda vittoria di fila in Serie A. La squadra di Fabregas grazie a un super Cutrone sale a 8 punti in classifica e si mette alle spalle l'inizio di stagione a rilento. L'allenatore nel post partita ha analizzato il match contro i gialloblù e ha esaltato il gioiello Nico Paz : "L'ho voluto io qui. Mi ha chiamato anche il ct dell'Argentina, Scaloni". (Tuttosport)
Su altre fonti
Il Como, dopo un avvio di campionato altalenante, sembra aver ingranato la marcia. La squadra di Fabregas ha vinto al Sinigaglia al termine di un rocambolesco 3-2. Dopo un primo tempo dominato, i lariani si sono trovati ad inseguire, con Lazovic a portare avanti l'Hellas. (Parma Live)
Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. Van der Brempt 6,5 – Resta sempre molto alto e, appena ne ha occasione, si rende pericoloso in area e con dei buoni traversoni. (TUTTO mercato WEB)
Non sufficiente la prestazione di Giua in Como-Verona secondo i colleghi de Il Corriere dello Sport: dopo appena due minuti di gioco l’arbitro sorvola su una trattenuta di Lazovic ai danni di Van der Brempt, che avrebbe potuto portare a un rigore. (Calcio Hellas)
Salvato nella pagina "I miei bookmark" Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol (La Gazzetta dello Sport)
Coppola 5,5 A tratti disattento non trasmette al reparto difensivo la necessaria tranquillità; Tchatchoua 5,5 Sfortunato nella deviazione sul tiro vincente di Cutrone, non dà mai l'impressione di essere appieno sul pezzo; (TuttoHellasVerona)
"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)