Real, Como e…Argentina? Fabregas lo esalta: “Mi ha chiamato Scaloni”

Il Como si conferma anche contro il Verona e conquista la seconda vittoria di fila in Serie A. La squadra di Fabregas grazie a un super Cutrone sale a 8 punti in classifica e si mette alle spalle l'inizio di stagione a rilento. L'allenatore nel post partita ha analizzato il match contro i gialloblù e ha esaltato il gioiello Nico Paz : "L'ho voluto io qui. Mi ha chiamato anche il ct dell'Argentina, Scaloni". (Tuttosport)

Su altre fonti

Paolo Zanetti commenta la sconfitta del Verona in conferenza stampa. Dice l'allenatore del Verona: "Dobbiamo guardare i nostri demeriti, più che i meriti del Como. Abbiamo fatto un primo tempo orribile. (Hellas1903.it)

Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'Atalanta, il Como batte anche l'Hellas Verona per 3-2 al Sinigaglia e continua la sua risalita in classifica. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. Super Montipò non basta

L'Hellas rimane in dieci dal 19' per l'espulsione di Suslov: il Como sfrutta la superiorità e va ancora a segno con Cutrone (27'). A sbloccare la gara ci pensa Cutrone con la rete prima dell'intervallo: Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var rimette in parità il risultato. (Il Mattino di Padova)

"Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. Nel primo tempo potevamo fare meglio, essere più cinici e finalizzare le azioni. (Fantacalcio ®)

Sulla partita (Fantacalcio ®)