Tacconi assicura: "Juventus, ottimo mercato e fiducia verso i giovani. Può tornare grande"
Tacconi assicura: "Juventus, ottimo mercato e fiducia verso i giovani. Può tornare grande" Ex portiere della Juventus per quasi un decennio (1983-1992), Stefano Tacconi è stato intervistato dai taccuini di Tuttosport dopo essere tornato all’Allianz Stadium per seguire dalla tribuna Juventus-Napoli, archiviato e gradualmente ripresosi dall'ictus che lo ha colpito nell'aprile 2022. Una grande emozione per lui vista l'accoglienza mostrata dalla tifoseria e il big match in questione finito però 0-0. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Le immagini mostrano l’estremo difensore impegnato in un incontro di lusso con Tacconi, che ha subito scatenato la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori. Mattia Perin è stato immortalato, tramite un video sui social, in un incontro di lusso con Tacconi, ex portiere della Juventus (SpazioJ)
Ero commosso, ma sapevo che il popolo bianconero non mi aveva mai abbandonato. Mi è stato sempre vicino in questi lunghi mesi, me lo diceva mio figlio che erano venuti fuori dall’ospedale per sostenermi. (Calciomercato.com)
Con lei in tribuna, Di Gregorio è stato protagonista di una gran parata sulla punizione di Politano: il livello di difficoltà? L'intervista rilasciata a Tuttosport dall'ex portiere della Juve (CalcioNapoli1926.it)
Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. Sabato il suo sogno è diventato realtà: con la moglie Laura e il figlio Andrea è tornato all’Allianz e ha seguito dalla tribuna Juventus-Napoli, acclamato dai 40mila tifosi presenti. (Tuttosport)
Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà Torino-Empoli per il secondo turno di Coppa Italia e i granata, attualmente primi in classifica, da soli, in campionato, puntano alla qualificazione al round successivo. (Pianeta Milan)
Intervistato da Tuttosport l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi, all’Allianz Stadium in occasione della partita di Serie A contro il Napoli, ha analizzato la squadra di Thiago Motta dopo averla potuta vedere da vicino: “Di Gregorio ha avuto ottimi riflessi, una grande reazione. (Juvenews.eu)