MotoGP, Bagnaia: “Mi sento libero, sia io che Martin meritiamo il titolo”
Ci siamo: il Mondiale MotoGP è vicinissimo al suo atto decisivo, l’ultimo Gran Premio a Barcellona. Alla vigilia delle prime Prove Libere, hanno parlato come di consueto i contendenti al titolo iridato. Pecco Bagnaia si è detto più libero: “Martin ha commesso meno errori di me, voglio soltanto vincere entrambe le gare". Più nervoso invece lo spagnolo: “Tanti pensieri in questa settimana, spero non accada nulla di storto”. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Pecco Bagnaia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo weekend stagionale a Barcellona: "Recuperare 24 punti sarà difficile, ma punto a vincere entrambe le gare. Meritiamo entrambi la vittoria finale, se dovesse vincere lui sarei comunque contento perché ci conosciamo da tanto tempo. (Sky Sport)
Domenica, quando le serrande scenderanno sui box della Catalogna simboleggiando un sipario che cala su una stagione fatta di 20 appuntamenti iridati passati per mezzo mondo, ci saranno due piloti arrivati al capolinea e tre che sapranno, finalmente, in che posizione avranno chiuso l’annata. (MotoGP Italy)
Lo spagnolo, che al Montmelò potrà contare anche sul sostegno del pubblico di casa, si presenta con 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia, che ha vinto l'ultimo Gp in Malesia, tenendo aperti i giochi fino alla corsa che chiude la stagione. (Today.it)
Jorge Martín arriva in anticipo, in conferenza stampa. Martín non lo guarda, come non guardare il computer sperando che finisca prima di caricare un programma eccessivamente lento. (MOW)
Ultima spiaggia, ma Pecco Bagnaia rischia seriamente di trovare tutti gli ombrelloni occupati. C'è qualcosa che vale più della gara e del titolo e lo dice subito: «Sono contento di correre qui. (Torino Cronaca)
Il countdown è quasi giunto al termine. Si avvicina il gran premio di Barcellona, con l’ultimo weekend di una stagione di fuoco che mette in palio il Mondiale piloti. A giocarselo, Jorge Martin e il due volte campione del mondo Pecco Bagnaia , che insegue lo spagnolo per il tris di titoli nella classe regina. (Adnkronos)