Us Open, Sinner batte Paul e vola ai quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Us Open, Sinner batte Paul e vola ai quarti 03 settembre 2024 Non si ferma la corsa di Jannik Sinner a Flushing Meadows: il tennista italiano vola ai quarti di finale degli US Open dopo aver battuto il numero 14 del ranking Atp Tommy Paul con il punteggio di 7-6 (3), 7-6 (5), 6-1, in due ore e 42 minuti. Nei quarti di finale Sinner, nella giornata di mercoledì, sfiderà il russo Daniil Medvedev: "Sarà un match molto duro, sia dal punto di vista fisico sia mentale, sarà una bella sfida" il commento del tennista. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Tra Jannik Sinner e il sogno di conquistare il secondo slam in carriera allungando anche in vetta alla classifica Atp, c'è un ostacolo che definire soltanto scomodo sarebbe eufemistico. Fuori a sorpresa Djokovic e Alcaraz, a spaventare c'è ora il sorrisetto beffardo di quel russo atipico che risponde al nome di Daniil Medvedev (Diretta)

Caccia alle semifinali degli US Open, Sinner affronta Medvedev nei quarti nella notte italiana tra mercoledì e giovedì. (Goal Italia)

L'order of play del Day 10 a Flushing Meadows, con il match di cartello Sinner-Medvedev - quarti di finale, terzo scontro diretto negli Slam di quest'anno dopo la storica finale dell'Australian Open e i quarti di Wimbledon - programmato in sessione serale dopo Swiatek-Pegula dell'una di notte. (Eurosport IT)

Jannik è entrato nei quarti di finale migliorando il risultato del 2023, quando agli Us Open si era fermato agli ottavi contro Zverev: ora avanti contro il russo Jannik Sinner ha vinto e dominato gli ottavi contro Tommy Paul (7-6 7-6 6-1) e ora punta deciso verso le semifinali degli Us Open: sulla sua strada il russo Medvedev che ha superato facilmente il portoghese Borges (6-0 6-1 6-3) negli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)