Gazzetta - Yildiz in bilico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta, Kenan Yildiz ieri non si è allenato, ha fatto terapie come da programma dopo la botta rimediata nell’allenamento di mercoledì e resta in forte dubbio per la gara con il Parma. Il calendario aiuta perché mancano ancora tre giorni a lunedì, quando la Juventus scenderà in campo al Tardini contro il Parma per il posticipo di Pasquetta, ma il pericolo che Igor Tudor dovrà – per la prima volta da quando allena la Juventus – fare a meno del suo numero dieci resta concreto, anche se il ragazzo turco ieri si sentiva meglio e spera ancora di recuperare per il match. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Ultimissime Juve LIVE: novità sugli infortunati dopo l’allenamento, comunicato ufficiale sul possibile nuovo sponsor (Juventus News 24)

Calciomercato Juve LIVE: futuro in bilico per Gatti, scout bianconeri in azione per Krstovic (Juventus News 24)

Le ultime novità in ottica fantacalcio verso il prossimo turno di campionato. (SOS Fanta)

Calciomercato Juve LIVE: futuro in bilico per Gatti, scout bianconeri in azione per Krstovic (Juventus News 24)

Getty e Calciomercato.com Gli esperimenti in corso (il BiancoNero)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Kenan Yildiz, che come anticipato da Juventusnews24 nella giornata di ieri ha svolto delle terapie. Infortunio Yildiz, sono ore decisive: ieri si sentiva meglio, ma i medici frenano. (Juventus News 24)