Milan, senti Morata: "In Spagna fatico a essere felice, è un paese senza rispetto"

La scorsa settimana la dichiarazione d’amore all’Atletico Madrid che sembrava aver chiuso con inusitato anticipo la solita estate di caldo mercato di Alvaro Morata, oggi dalle colonne del Mundo il capitano della Spagna dice altre cose. E l’interpretazione delle sue parole può andare in diverse direzioni, molto distanti tra loro. È un’intervista molto sincera, come succede quasi sempre con Alvaro, ragazzo d’oro con tanta fragilità. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 8 luglio 2024. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più significative finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Mentre continuano i discorsi sul nuovo stadio, la "Scala del Calcio" verrà ammodernata in vista dei giochi olimpici invernali Tra le questioni da affrontare nel prossimo futuro nerazzurro, il presidente Marotta dovrà sicuramente occuparsi di quella relativa allo stadio, snodo importante per riportare definitivamente l'Inter ai vertici del calcio (Spazio Inter)

Ancora una volta Morata lancia segnali di distanza all'Atletico Madrid e anche alla Spagna: potrebbe ritirarsi dalla nazionale dopo gli Europei e lasciare la Liga, una prospettiva che fa sorridere il Milan (Fanpage.it)

Morata-Milan, l’ultimo annuncio dello spagnolo lo avvicina ai rossoneri

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di lunedì 8 luglio si concentrano sul mercato delle squadre di Serie A, con un occhio rivolto anche alle imprese dei nostri tennisti a Wimbledon. (GianlucaDiMarzio.com)

Osi, il PSG si muove, Lukaku percorso caldo di Conte Napoli iniziare con grandi ambizioni (Football Italia)

L’ultimo annuncio di Alvaro Morata lo riavvicina al Milan. Le dichiarazioni dello spagnolo e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Ibra, però, ha anche annunciato l’addio alla pista Zirkzee. (CalcioMercato.it)