Buongiorno ha mantenuto la parola data al Napoli.

Buongiorno ha mantenuto la parola data al Napoli. Il calciatore dopo l'inserimento dell' Inter è rimasto fedele all'impegno con il club e con Conte. Va anche detto che il Napoli è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno-Napoli: affare concluso. Annuncio imminente per il colpo dell’estate. Tutti i dettagli della trattativa. Buongiorno al Napoli: i dettagli dell’accordo (Napolipiu.com)

Sky Sport spiega però come il giocatore abbia detto sì agli azzurri nella serata di ieri dando il via libera al prosieguo della trattativa: c'è un'intesa di massima anche sul contratto di Buongiorno. (fcinter1908)

L'Inter, invece, rimane alle porte. Secondo il quotidiano può inserirsi solo cedendo De Vrji all'Al Ittihad. (Tutto Juve)

Buongiorno chiude con il Napoli, ha mantenuto la parola che aveva dato a Conte

Una svolta dopo l'altra in casa Torino. Dopo le parole dell'altra sera di Beppe Riso, che sembravano aprire la porta nerazzurra al futuro di Alessandro Buongiorno, la situazione si è rapidamente evoluta con il classe '99 sempre più vicino al Napoli (Fcinternews.it)

Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha detto la sua sulla trattativa Buongiorno-Napoli ed ha puntato il dito sull'atteggiamento dell'agente del difensore. Ecco quanto detto da Pedullà sul suo canale Youtube: (CalcioNapoli24)

Secondo Il Corriere dello Sport, Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha voluto mantenere la parola data ad Antonio Conte e chiudere la trattativa con il Napoli: "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. (Napoli Magazine)