Marina Berlusconi: "Non tramo contro Meloni e Tajani"

Una lettera inviata al quotidiano la Repubblica per smentire che la famiglia Berlusconi lavori contro il governo guidato da Giorgia Meloni e la leadership di Antonio Tajani in Forza Italia. Così la presidente di Fininvest e figlia primogenita di Silvio Berlusconi, Marina, ha negato qualsiasi trama politica ai danni di Meloni-Tajani: Non posso tollerare presunte ricostruzioni senza contatto con la realtà «So bene che arginare il fiume delle voci e delle indiscrezioni è pratica molto difficile, se non impossibile, ma io non posso continuare a tollerare presunte ricostruzioni che non hanno il minimo contatto con la realtà», ha scritto Marina nella missiva, che sottolinea come non ci siano «disistima» nei confronti della premier e «scontentezza» per quanto fa Tajani alla guida di Fi. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

“Ricostruzioni che non hanno il minimo contatto con la realtà”. Così in una lettera inviata a Repubblica e al suo direttore, Maurizio Molinari, Marina Berlusconi smentisce i retroscena pubblicati dal quotidiano su presunte trame politiche della presidente di Fininvest contro la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il segretario di Forza Italia Antonio Tajani (Virgilio Notizie)

Inizia così la lettera indirizzata al direttore di Repubblica, Maurizio Molinari, da parte di Marina Berlusconi per smentire i retroscena che sostengono ci sia “disistima” da parte della famiglia nei confronti della premier Giorgia Meloni e “scontentezza” per l’operato del ministro degli Esteri Antonio Tajani alla guida di Forza Italia. (OglioPoNews)

Non c’è nessuna trama politica per cercare di screditare la premier Giorgia Meloni o il ministro Antonio Tajani. Lo assicura Marina Berlusconi, in risposta alle speculazioni che da giorni descrivono la figlia dell’ex presidente del Consiglio come sempre più insofferente nei confronti della premier e del leader di Forza Italia. (Open)

La presidente di Mondadori, infatti, ha deciso d’intervenire sui numerosi retroscena che raccontato i rapporti tesi tra Arcore e Palazzo Chigi. Una lettera di quindici righe per smentire i cattivi rapporti con Giorgia Meloni e l’insoddisfazione per l’operato di Antonio Tajani (Il Fatto Quotidiano)

Rispetto e amore per la verità: è quanto chiede esplicitamente Marina Berlusconi a Repubblica nella lettera inviata al direttore Molinari dopo che questa mattina il quotidiano romano aveva pubblicato alcuni retroscena che vedevano l'imprenditrice essere "regista" di trame contro Giorgia Meloni e Antonio Tajani (il Giornale)

"Caro Direttore, questa mattina sul suo giornale ho letto il nuovo, l’ultimo, l’ennesimo retroscena che mi riguarda. So bene che Superato il limite. (Secolo d'Italia)